00 19/02/2013 09:04
Re:
fire1969, 18/02/2013 20:34:

Ma che te ne importa.......,; dai anche troppa importanza a questa interminabile storia su Urzi, Garofalo, segnidalcielo e simili. E' anche vero che senza di loro non si potrebbe allungare un po' il brodo nei forum, ma poi commentare oltre le loro "volute" a mio parere "storielle" guarnite di video e foto che non sto a ricommentare proprio perchè non ne vale la pena, è noioso e squalificante credimi. E su questo devo spezzare una lancia a favore del CUN e CISU. Diciamo che se ne parla sempre meno proprio perchè quello che propongono sono barzellette a tutti gli effetti. E te lo dice uno che con "l'Ufologia intesa come materia di studio" ne sa poco o niente. Ma vedo però che c'è anche di peggio...... in giro. Quindi "crossali", bypassali, [SM=g10218] [SM=g28000]


Ti quoto fire ma... c'è un ma.

Quello meno importante è che il Garofalo critica il mio modo di scrivere giudicandolo peggiore di uno spastico, non che io mi offenda ma questo dimostra due cose: la prima è che questo signore ha un livello di cultura e capacità razionali prossime allo zero perché non arriva a capire che quella frase era solo una presa in giro, la seconda è che per criticare il sottoscritto usa il termine "spastico" che sappiamo bene essere una sindrome di cui chi ne è affetto non penso sia contento di essere utilizzato come offesa altrui.

Avrei molto di meglio da fare che perdere tempo dietro questi figuri, tieni presente però che l'ufologia ed il relativo sottobosco che alimenta, coinvolge un considerevole numero di persone, queste in qualche modo vanno informate.

Garofalo, Urzi, Maussan, Caria, Bongiovanni etc... sono molto presenti nei web media, quindi riescono a raggiungere un gran numero di persone... gli vogliamo dare un diverso punto di vista ?

La lancia spezzala a favore del CISU, dammi retta... ti ricordo che all'ultimo convegno di San Marino il CUN ha invitato Caria che, oltre a sparare a zero contro l'ufologia indipendente, ha presentato il caso Urzi come il caso del secolo, il CUN dal canto suo lo sta ancora studiando... Benni mi ha detto che per arrivare ad una conclusione potrebbe impiegarci anche molti anni, una decina se ricordo bene.


---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)