00 21/02/2013 14:24
Re:
[SM=g27985] Ciao Carlo, in effetti non ti leggo da molto ma è un piacere ritrovarti. Si anch'io penso dipenda da un problema di controllo e filtraggio delle analisi pubblicate. Secondo me bisognerebbe far capire in qualche modo che le notizie, sono riportate da fuori pari pari e non che l'annuncio sia pubblicato come se fosse stato scritto dallo stesso sito. Questo per evitare poi quello che succede su siti sensazionalistici che sparano titoli assurdi su video che è inutile stare a citare. Qualche visitatore nuovo, leggendo potrebbe pensare di trovarsi di fronte ai soliti siti che sparano baggianate facendosi una cattiva idea, mentre non è a mio parere così.
Carlo Rofena, 21/02/2013 12:54:

Ragazzacci bentrovati, [SM=g27989] ormai sono un latitante e la mia presenza sui forum è veramente ridotta ai minimi termini, in questo caso intervengo brevemente per "dovere di cronaca".

Si tratta indubbiamente di un lens flare, e su questo siamo d'accordo.

A volte sul sito del nazionale del CUN vengono messe delle notizie "calde", ovvero che non sono state ancora vagliate e filtrate. E pure questa indubbiamente non è una prassi ortodossa.

Però il titolo altisonante e in particolare il termine clamoroso, non sono una interpretazione di chi ha inserito la notizia ma sono riportati dal titolo dell'articolo.

Come avrete infatti notato, in molti siti, tra cui notiziein.it, il link diretto alla pagina è costruito con il titolo dell'articolo.
Eventuali successive modifiche del contenuto della pagina, tra cui il titolo, non influiscono sul link che rimane invariato.

Se controllate il terzo link relativo alla notizia riportata sul sito del CUN vi accorgerete che il titolo dell'articolo suovava + o - così:

ufo-filmato-da-un-pilota-clamoroso-avvistamento-in-volo

Quindi quello era il titolo dell'articolo e non la posizione o interpretazione del CUN.

[SM=g8268]


Ciao,
Carlo





----------Fire1969----------
======================
CGI...((--000--))...non UFO.