00 21/02/2013 22:24
Lungi da me il negare l'evidenza, ho provato solo a spiegare perchè c'era la parola "clamoroso".
Dovrebbe essere ormai chiaro, ma a scanso di ulteriori equivoci e a rischio di essere preso per rimbambito lo ripeto in un altro modo.

Il secondo ed il terzo link riportati sul sito del CUN fanno riferimento a due articoli dello stesso sito notiziein.it, uno datato 01/02/2013 e uno datato 02/02/2013, la data è visibile in formato AAAA/MM/GG nell'URL.

Nell'articolo più recente l'URL e il titolo coincidono, mentre nell' articolo incriminato no, questo significa che il titolo dell'articolo è stato cambiato. L'URL invece no.

Questo è facilmente verificabile perchè altri siti hanno riportato la notizia del primo febbraio con il titolo originale, ovvero:

UFO filmato da un pilota: clamoroso avvistamento in volo

e se successivamente anche altri siti lo hanno cambiato forse è perchè leggono queste pagine, e forse è perchè lo hanno cambiato sul sito dove era riportata la notizia.

Tutto chiaro?

E comunque come diceva un mio caro amico, in finale [SM=g8884]


[SM=g10218] [SM=g10218] [SM=g10218]

Bianco, a volte sei un pò troppo insistente, ricordi molto molto moltissimo quel personaggio che Carpeoro credeva che tu fossi, siete "pesanti" uguali. [SM=g27987]

Take it easy! Nessuno leggendo una notizia dell'ennesimo avvistamento bufala rimane turbato, neanche se è riportata sul sito del CUN, te lo garantisco.
Ammetto che sarebbe stato meglio non metterla, hai perfettamente ragione, ma mica c'era scritto che è in arrivo Nibiru che è un'astronave madre camuffata da pianeta errante... Era solo un avvistamento UFO!

Ripeto: [SM=g8884]

A te interessano ancora gli avvistamenti UFO? A me no...

Ciao,
Carlo
____________________________________________________

« Chi il pensier non sa attaccare,
attacca il pensatore »
Paul Valéry (1871-1945)