00 23/02/2013 23:15
Caro Bianco, permettimi di inquadrare la questione da un'altro punto di vista.

Il CUN pubblica una notizia "calda" nella sezione News (guarda caso, si chiama News, mica studi del CUN o casi investigati dal CUN), un caso di avvistamento che poi si rivela una errata interpretazione di un fenomeno ottico, in altre parole un riflesso nelle lenti.

Notare che l'oggetto ripreso nel video ha tratto in inganno sia l'autore dello stesso video, Joseph Daniel Araya, pilota di un aereo commerciale con più di 500 ore in carriera, che Jose Alberto Villalobos, astronomo esperto e ricercatore UFO. Ma lasciamo stare questo dettaglio insignificante...

Abbiamo sbagliato? Bene, io vengo qui e lo ammetto, è stato un errore.

Ma tu invece come ti sei comportato?

Leggi sul sito del CUN la notizia dopo qualche giorno, quando ormai il caso era stato sbufalato, vedi che viene riportato come un avvistamento "clamoroso" e alzi tutto questo polverone perchè non ti sei accorto che il termine "clamoroso" era nel titolo dell'articolo, e non era la posizione o l'interpretazione del CUN.

Il titolo di questa discussione che tu hai aperto sia qui che su Facebook finisce con "per il CUN un caso clamoroso". Quando ammetterai di aver sbagliato?

Non avresti potuto/dovuto controllare meglio prima di imbastire tutto questo inutile casino?
Ti rendi conto che condanni l'operato del CUN ma di fatto ti sei comportato peggio?

E' proprio il caso di dire il bue che dice cornuto all'asino.

E con questa mia ultima esternazione chiudo qui la storia.

Vedi perchè non frequento più i forum? A me queste diatribe fanno venire il voltastomaco, non le sopporto più. Se tu ti diverti tanto continua pure, io preferisco spendere le mie risorse in attività più costruttive.

[SM=g8278]

Ciao,
Carlo
____________________________________________________

« Chi il pensier non sa attaccare,
attacca il pensatore »
Paul Valéry (1871-1945)