00 25/02/2013 10:52
Aridanghete, credevo di essere stato chiaro, ma evidentemente devo ripetermi.

Carlo Rofena, 2/24/2013 11:12 PM:

quello che aggiorna / modifica le news del sito del CUN non sono io, ma questo tu lo sai benissimo, quindi ti prego di inquadrare la situazione nella giusta prospettiva. Forse dovresti rivolgere i tuoi quesiti alla persona giusta, ammesso che questa persona abbia tempo e voglia di parlare con te.
In questa situazione io non voglio, non posso, non devo prendere le difese di qualcun altro, OK? Non sono qui come portavoce del CUN.



Ora caro Bianco, hai messo in piedi il sito Ufologando quindi sicuramente hai un'idea di quello che significa FARE qualcosa, quanto sia difficile mantenere una condotta coerente, cosa pubblicare e cosa filtrare, se prediligere la qualità alla quantità, come attirare visitatori ecc.

Ti faccio un paio di esempi.
1 - Piove a dirotto e sull'asfalto si aprono delle enormi buche che vengono colmate dall'acqua. Tu sei un gommista.
Cosa dici "accidenti stamattina verranno tutti da me incazzati perchè hanno rotto le gomme" oppure "meno male che ogni tanto capitano queste cose, oggi avrò una giornata di intenso lavoro"?
2 - C'è una bufera. Tu sei un antennista.
Cosa dici "accidenti domani mattina mi chiameranno tutti incazzati perchè le antenne si saranno spostate o saranno cadute" oppure "meno male che ogni tanto capitano queste cose, oggi avrò una giornata di intenso lavoro"?

Spero per te che la risposta sia la seconda. Con lo stesso criterio tu dovresti ringraziare Antonio Chiumiento per averti dato l'opportunità di ospitare sul tuo forum una discussione che si è sviluppata per molte pagine e ha raggiunto le 100mila visite.

Ora la pioggia è finita, la bufera è passata e le buche sono state riparate.

Quando il guerriero non combatte ne approfitta per arrotare i coltelli e lucidare l'armatura, non per cercare altri combattimenti.

Quindi adesso che l'argomento Mortegliano si è esaurito, devi accettare il ritorno ad un periodo più tranquillo.

Non puoi andare in giro qui e su Facebook a cercare consensi nel praticare lo sport nazionale di andare contro il CUN con discussioni come questa, perchè sono cazzate messe in piedi con il solo scopo di provocare una discussione, e la gente se ne accorge.

E' come se il gommista andasse in giro a fare buche sull'asfalto o se l'antennista andasse in giro per terrazzi a spostare le antenne.
Se la mia antenna si sposta troppo di frequente io cambio antennista, ok?

Altro esempio, poi basta che mi sono rotto le scatole pure io di starmi a sentire.
Un mio amico consulente ha preso una commessa. Gli ho chiesto quanto durava e lui mi ha risposto "il contratto è di tre mesi, se lavoro bene finisco in tempo, se lavoro male magari diventa di sei mesi, o di un anno". [SM=g27987]
Io gli ho risposto: "se lavori male magari ti estendono pure il contratto a sei mesi, ma poi ti mandano via a calci nel sedere e non ti chiamano più".

Morale: semina bene e raccoglierai i tuoi frutti.

Basta, fine dei predicozzi, altrimenti poi la gente pensa che ti voglio troppo bene. [SM=g8153]

Ciao,
Carlo
____________________________________________________

« Chi il pensier non sa attaccare,
attacca il pensatore »
Paul Valéry (1871-1945)