00 27/04/2013 15:51
Vorrei poter dire anche la mia: forse non ci crederete ma se qualcuno mi racconta qualcosa o di un avvistamento o in un sopralluogo, sono il primo a cercare di spiegare in qualsiasi maniera l'accaduto, anche per vedere le reazioni del testimone.
Una volta, durante un resoconto di un accadimento, era presente mia filgia; bèh, riamse esterrefatta dal mio comportamento ...
Mi disse: "papà, propio tu ...!?"
Sì, proprio io, tanto più che non desidero per prima cosa, essere preso in giro; poi perché so che la gente (in generale) sa poco o nulla di ciò che vola o di astronomia elmentare.
Quindi, gradualmente, cerco di fare ... chiarezza sull'accaduto.
Certo che dopo 59 anni che m'interesso di UFO, ne avrei potute inventare di "cose", anche per rimanere ... a "galla", come si usa dire; invece non faccio altro che cercare conferme.
Ho detto più volte che avrei la tentazione di gettare tutto alle ortiche! Poi, ecco che arriva un caso eclatante! Allora di nuovo a capofitto per avere conferme!
Cosi, appunto da anni ...
Confesso che è estenuante, come ora che non vi sono casi in atto.
Quindi, del discorso iniziale di biancofive, non posso che condividerlo.
Quello che mi ha pemesso/aiutato di più è stato il mio lavoro a contatto di gente seria, preparata e, per forza di cose, responsabile!