00 08/06/2013 02:43
PhotoBuster, 07/06/2013 23:12:



- cut

La verità è che i fuffatruffatori-archeologi non m' interessano particolarmente: appena si vedono di fronte un vero esperto archeologo o studiose del settore, si liquefano.

Ecco perché scrivi qua. Per evitarlo. [SM=g8920]



Una nota di merito bisogna dargliela, scrive da anonimo in copy/left quindi non guadagna ne fama ne soldi al contrario degli altri, altra nota di merito che se lo metti di fronte al fatto compiuto corregge la sua teoria (forse tra un eone qualcuno anzichè i suauri prenderà spunto da lui ed userà gli ominidi [SM=g8814] ), ritengo che tutto sommato è meno peggio dei diversi business man che si spacciano per ufologi o clipeologi ergendosi a portatori della verità.

Hai mai letto cosa e quanto scrive, non parlo solo di ufi saurici [SM=g10700] , ma dei romanzi (sempre gratuiti ed anonimi) a più finali che meritano? [SM=g10672] [SM=g8920]

Ho sempre un dubbio sul personaggio reale che qua sta sotto il nick Cazz@ro, che sia uno scrittore (e lo è, a vedere la sua bibliografia gratuita e anonima) che prende spunto da noi che ci arrabattiamo tra fakettari e cialtroni vari, il problema è che non è l'unico almeno lui è in buona fede al contrario di altri, ma ripeto almeno non ci guadagna un solo cent e non fa danni e neanche conferenze.

Per il resto so che non c'è nulla di concreto, ma è gratis e non condiziona nessuno e tanto meno ce lo ritroviamo in edicola o libreria spacciato per dogma.

Spero che dopo lo scontro iniziale non litighiate più [SM=g9962]

Questo è quello che mi preme, altrimenti devo riniziare a debunkeragli tutto e non ho ne voglia ne tempo, e tanto meno di moderare cosa che mi è aliena [SM=g8891]



[Modificato da eone nero 08/06/2013 03:10]
_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.