00 08/06/2013 12:51
mi dispiace, ma sono fermo sostenitore del "quality over quantity".

Scrivere una montagna di stupidaggini, aggiungendo poi considerazioni personali errate, non porta a nulla.

E disinformare gratis o a pagamento non fa differenza, sempre disinformazione fa.

Io l' argomento l'ho sviscerato una ventina di anni fa. E le stesse idee e concetti erano espressi da Kolosimo, Berlitz e attualmente VonDanichen e l' arruffato presentatore di Ancient Aliens (oltre ad altri scoppiati come Cazz@ro).

Lo "studio" di cazz@ro non è tale. E' un copiaincolla. Basandosi solo su assunti fuffari e con l' aggiunta di considerazioni facilone, altro che "calcoli" o "realtà" storica.

Per cazz@ro tutti gli esperti di storie e di archeologia "sbagliano". Tutti. Ed entra in gioco la cospirazione impossibile: numericamente insostenibile mettere a "tacere" tutti gli esperti mondiali.
E guardacaso questi esperti le mani nella sabbia le hanno messe e hanno studiato l' argomento, oltre ad essersi recati sui luoghi d' interesse storico.
Cazz@ro no. Eppure si erige ad esperto, mentre a malapena scribacchia.

Per lo stesso principio che lui utilizza ("gli altri non capiscono na ceppa, io sì") io posso tranquillamente liquidare il tutto come "cazzata". E' par condicio, è libertà d' espressione, è dire le cose come stanno realmente. Cazz@ro scrive frottole enormi.
E basta aprire un libro di storia (scritto stavolta de esperti di settore, non dall' hobbysta dei misteri del sarghatzo) per capirlo.
Gli umani non son dei deficenti aiutati da alieni che gli han risolto i problemi.
Cazz@ro invece ci fa passare per dei poveri idoti a cui gli alieni han tagliato le pietre col laser.

E invece guardacaso le pietre le han tagliate gli uomini, ponendosi il problema e riusciendo a risolverlo brillantemente (basta ad esempio utilizzare sabbia e un asse di legno).

E' quello di Cazz@ro è insomma un "perché ve lo dico io".
E non vale una ceppa. ZERO.

Perché scrivere una montagna di ghatzate non le fa diventare vere. [SM=g8891]
[Modificato da PhotoBuster 08/06/2013 12:51]
____________________________________________________