00 12/08/2013 06:06
Re:
OggettoVolanteIdentificato, 12/08/2013 04:06:

La scarsa attendibilità del testimone è implicita e appare fuorviante per la corretta interpretazione del video.
Un utente scrisse infatti:
''Mi chiedevo quale direzione avesse l'aeroporto di Leeds rispetto alla luce''.
Il testimone risponde:
''L'aeroporto dista meno di 10 miglia ma è più a sinistra rispetto a me,è situato a circa 90° dalla visuale offerta dalla mia finestra.''
Questa risposta è indice di malafede e serve ad allontanare la possibilità che qualcuno suggerisca vi sia stata una discesa di vettori su una pista (che,ripeto,è frontale all'obiettivo).
La tecnica del fuffaro è instillare dubbi e far spostare il mirino ogni volta che qualcuno sta per smantellare un caso ufologico:questo ragazzotto inglese non è convincente affatto.


Beh... dipende come è orientata la sua finestra, cosa che non sappiamo.

Conosciamo la direzione di ripresa che può ruotare di almeno 170° rispetto alla posizione della finestra, se ti sporgi anche di 180° ma poi rischi di finire di sotto. [SM=g8891]

Leggendo altri suoi commenti, io penso che sapeva fin da subito di aver ripreso un aereo in fase di atterraggio, d'altronde se abita li gli sarà capitato altre volte di vedere scene simili, magari ha fatto il furbetto ed ha provato a spacciarlo per UFO e come vedi qualcuno ci è cascato e qualcun altro ha fatto peggio vedendoci il sole.


---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)