00 12/09/2013 23:25
_N_D_R_, 12/09/2013 20:26:

Puoi definire quali basi certe ti portano ad affermare con sicurezza che sia un "libro fuffaro di matrice prettamente cospirazionista"?

Chiedo venia per la mia ignoranza, ma a volte ho bisogno di dati certi che supportino affermazioni definitive come queste, e la mia esperienza in merito e' pressoche' nulla.

Grazie anticipate.

Visto che ami scimmiottare diversi debunker dai quali attingere, senza molto successo, la forma di esporre e di argomentare, non ti sarà difficile reperire le fonti da provetto hacker, ti pare? E mica possono sempre essere gli altri a servirti la minestrina calda, googla no? Hai dato ampia dimostrazione che ci sai fare... [SM=g8891]

Dai, un aiutino sull'autore fuffaro...

complottismo.blogspot.it/2012/10/daniel-estulin.html

Riporto solo l'incipit


Daniel Estulin, l'individuo nella foto che sembra appena uscito da una fumeria di oppio, è uno di quei contaballe che farebbero impazzire di gioia i tanti dementi che affollano siti complottisti come Luogocomune o che partecipano alle conferenze sul signoraggio e sulle scie chimiche.

Dopo aver scritto una gran quantità di idiozie nel libro "Il Club Bilderberg" (e non lo diciamo tanto per dire, il libro è davvero uno spasso, pensate che in prefazione c'è scritto: "Esprimo la mia più sincera e profondamente sentita gratitudine ai numerosi membri delle agenzie internazionali dei servizi segreti di Washington, Londra, Mosca, Madrid, Parigi, Caracas, Roma e Ottawa, la cui conoscenza interna delle questioni di intelligence e la cui perspicacia mi hanno spesso tenuto su di morale nei momenti più bui"), ha pensato bene di sostenere che Julian Assange e Wikileaks sono una creazione della CIA, come illustrato in questo articolo pubblicato sul sito Voci dalla Strada.



[SM=g10191] [SM=g8298] [SM=g8149]


[Modificato da _INSIDER_ 12/09/2013 23:38]