00 03/12/2013 12:33
Re: Re: Re:

Ah ecco, vedi... prima la ripresa era hobbistica ed un fake adesso invece e' questione di:


OggettoVolanteIdentificato, 02/12/2013 17:03:



Il thread è su un filmato di youtube.Non è su di me.
------------------------------------
Comunque sia,ti rivelerò un segreto.
Quando un corpo:
1) si alza dal suolo assumendo color arancionato
2)si trova sottoposto all'immersione in un fluido d'aria che lo avvolge completamente, muovendosi rapido senza riportare strappi alla carta (è immerso,le forze contrarie si elidono)
3)possiede accelerazioni tipiche di una piuma al vento (non possiede peso)
4)la cui poligonale delle forze agenti corrisponde alla risultante del vento in bassa quota
5) atterra assumendo un incostante colore bianco
significa che:
è stata accesa una sky-lantern (fiamma arancionata) e mentre precipitava è stata illuminata dalla luna (carta biancastra).
-
Il fatto che stia sul sito di Hessdalen è solo perchè quel ragazzo norvegese gliel'ha inviato,non perchè un team lo abbia già classificato come corpo luminoso anomalo. ''Observation done by people in the year 2013'' ossia segnalazioni giunte da cittadini privati,recita il sito.






Te lo copincollo cosi' leggi meglio:

.il vento non puo' cambiare di direzione cosi' forte ed intensamente all'improvviso (non ci sono alberi piegati a DX e SX) per giustificare le accelerazioni del corpo prima a SX poi a DX poi ancora a SX ,quindi da tutt'altra parte con il corpo che ha un'accelerazione bruciante ed esprime un moto controvento (rispetto alla prima presunta dinamica di volo verso SX).

Per altro non solo la fiamma si sarebbe spenta sotto le presunte forti sollecitazioni del vento (di cui non c'e' traccia perche' le cime degli alberi non oscillano) ma la carta della lampara si sarebbe dovuta strappare (la resistenza della carta non e' quella del titanio sotto la pressione di una forza) e quindi la presunta lampara cinese sarebbe dovuta precipitare a terra, nonche' prendere fuoco nella caduta.

Invece l'oggetto sale dal basso in una curva regressiva a SX, poi si sposta a DX poi di nuovo a SX poi si allontana e scende di quota quindi risale e torna indietro poi riparte salendo di quota e scompare all'orizzonte.

[SM=g10191] Avercene di lampare cinesi cosi'... l'USAF ci potrebbe mandare in pensione tutti i droni ad elica ed a turboventola!


p.s.
Ok adesso sto aspettando che tu obietti che in realta' e' un drone a led [SM=g10191]
[Modificato da chip65C02 03/12/2013 12:36]