00 03/12/2013 14:29
Re: Re: Re: Re: Re:
Concordo. Il moto è uniforme ed ascenzionale. I movimenti improvvisi sono dovuti al riposizionamento della cam. ma sono PALESI. Basta osservare il rilievo sottostante che ne subisce il medesimo spostamento ad ogni brusco riposizionamento.
biancofive, 03/12/2013 12:52:


Ma cos'è uno scherzo... un trollaggio...

Dai chip che qui non abbiamo del tempo da perdere con queste cose, ora da come hai descritto il tipo di moto della lucina le possibilità sono due:

1) Sai che il tipo di moto è perfettamente compatibile con quello di una lanterna cinese, ma ti piace prenderci un po' in giro e ti vuoi fare due risatine (atteggiamento legittimo ma solo per qualche post, siamo già al limite).

2) Parli a vanvera non avendo rapportato il movimento della luce con quello dello sfondo rappresentato dalle montagne, che denota senza ombra di dubbio che la luce compie un lieve movimento ascensionale e poi sempre un lieve movimento dx -sx, nessun movimento brusco, nessuno scatto ma solo movimenti della cam che potrebbero trarre in inganno solo un osservatore inesperto, ma veramente inesperto (data l'evidenza).

Scegli tu.





----------Fire1969----------
======================
CGI...((--000--))...non UFO.