00 13/02/2014 11:14
Re:
Hybrid1973:

Un punto a favore di Biglino secondo me è che gli uomini che hanno scritto ed editato la bibbia, non avevano cognizione di tecnologia per cui a loro non interessava camuffare i "miracoli" degli dei i quali invece a noi continuano ad apparire di natura estremamente tecnologica (si nota già anche nella bibbia che avete in casa).
Un altro fattore a favore di Biglino è che moltissimi sono i passi della bibbia che nascondono tecnologia per cui è improbabile che l'eventuale editing abbia generato così tanti eventi scritti, che per caso appaiono ai nostri occhi tecnologici.


"noi" chi? [SM=g27993]

Hybrid1973, 12/02/2014 23:57:

Credo che nessuno di questo forum, abbia bisogno di link per trovare "chi sostiene chi" o "chi osteggia chi". So che c'è gente formidabile quì.
Del resto capisco anche che l'argomento non è ben tollerato (ma non da te Kos, che sei ateo come lo sono io) o non interessa.

Strano su un forum di ufologia...


Se ti stai, per caso o no, riferendo al sottoscritto, ti dico che puoi proporre tutti i temi che vuoi sul forum, se ci sarà interesse da parte degli utenti nel approfondire il tema proposto... ben venga, poi sul fatto che il sottoscritto certe tematiche preferisca approfondirle altrove, come ti ho già spiegato più volte, penso che sia un mio diritto, così come lo è intervenire quando lo ritengo opportuno, come ad esempio chiederti la spiegazioni sul quel "noi" che hai utilizzato sopra.

Sembrano particolari insignificanti, ma per chi conosce un pochino le regole della comunicazione, non lo sono affatto.

Pace e bene. [SM=g8490]

---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)