00 10/02/2014 23:39
Voglio Biglino come papa al vaticano subito!

In realtà mi piace molto più ascoltarlo di quanto non mi piaccia leggerlo, ma quoto ogni cosa che dice.

Nutro solo un pò di dubbi riguardo alla genesi e alle reali intenzioni degli elohim, ma per il resto è illuminante eccome!

Il problema è che la bibbia si presta poco sia ad essere un libro di storia, sia ad essere un libro di religione a causa dell'editing nel quale le generazioni di "custodi" ebrei si sono cimentati nel corso dei secoli. Per cui è difficile ricavarne dati certi.

Un punto a favore di Biglino secondo me è che gli uomini che hanno scritto ed editato la bibbia, non avevano cognizione di tecnologia per cui a loro non interessava camuffare i "miracoli" degli dei i quali invece a noi continuano ad apparire di natura estremamente tecnologica (si nota già anche nella bibbia che avete in casa).
Un altro fattore a favore di Biglino è che moltissimi sono i passi della bibbia che nascondono tecnologia per cui è improbabile che l'eventuale editing abbia generato così tanti eventi scritti, che per caso appaiono ai nostri occhi tecnologici.

L'accoppiata con Malanga potrebbe anche essere opera dell'autore del documentario; se io infatti andassi in giro a sostenere che l'essere umano è stato generato da una razza aliena la quale ha modificato una specie di primati già esistenti sulla Terra, me ne infischierei di chi parla di anima.

Da un punto di vista invece più distaccato il quale va oltre l'uomo, l'alieno e i falsi dei, potrei anche forzatamente immaginare che se l'uomo è un prodotto di ingegneria genetica aliena ed esiste un dio come il vero credente lo immagina, allora forse non tutti i prodotti "homo sapiens", sono adatti a contenere un'anima a causa di difetti di...fabbrica.

-------

Esistono solo 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono.