00 06/05/2014 21:33
Ma come mai riporti quelle menzioni su Derrel Sims, se il thread verte su Caria? Quest'ultimo ripete a pappagallo delle vecchie notizie ufologiche sulla 'visione alieno-controllata' tratte da racconti di abduction (Jacobs, Mack, Greer, etc.) ,ma hanno valore di una fiaba popolare, nè più nè meno.
Per quanto concerne Sims, anni addietro avevo persino cercato se esistesse documentazione di laboratorio, ma a parte articoli in inglese che elencavano genericamente i materiali metallici non ho mai trovato null'altro. Chiacchiere,conferenze,viaggi, e null'altro di utile allo studio.
Nè analisi dettagliate nè esami isotopici nè misurazioni specifiche e certificate degli spettri, solo fotografie di particelle plasto-metalliche e qualche garza insanguinata tanto per fare scena. Non è un procedimento utilizzato nelle scienze, quello di Sims. Quanto alle componenti cheratiniche che in origine dell'estrazione circondavano i reperti della valigetta, è un normale 'coprente' utilizzato dalle cellule del derma più profondo, a seguito di moltiplicazione cellulare,che non riesce ad arrivare in superficie. E' un normale deposito causato dall'ostruzione 'fisica' del lungo viaggio cellulare nell'epidermide più esterna.
----------------------------------------------
I'm a man with a mission.
A boy with a gun.
I got a picture in my pocket of the lucky one.
----------------------------------------------