00 20/05/2014 19:34
[SM=g8335] [SM=g27988]

Comunque, le cosiddette prove, sono disseminate lungo gli anni ...

(Poi, basta che vedi il "Manuale Operativo" in caso di avvistamenti (fatto a posta a seguito del grande "flap" dell'Adriatico del '77/78, che ho postato ovunque ... )


Non "abbiamo " .."bulloni" in tasca ma ...Volano e .. continuano a volare!

(Anzi, questo è un periodo di stasi, (infatti nessuno Li riporta ...)

(Non è che sei andata ad intervistare quelli del ..."Blue Book"?)

L'Ufologia è una sorta di mosaico nel quale, quando uno è coinvolto, vuoi perché abbia visto qualcosa, vuoi per interessamento, deve avere la pazienza di comporre gradualmente il "mosaico", perché immani sono gl'interessi delle autorità costituite a celare TUTTO, fintanto che non vi è il "contatto" ufficiale, come perdita di Potere, abolizione di confini, fraternità e unità dei popoli di fronte ad esseri provenienti da altri mondi; come pure falsità evidenti di molte "religioni" (non credo proprio la nostra!); energie pulite con conseguente perdita di monopolio degli industiriali del petrolio, etc ...etc ... Non ché, rivisitare gran parte della nostra Storia ....

Basterebbe che si facessero meno films "bufale" e discussioni con scienziati in modo ricorrente, un po come si fa la pubblicità a mille altre cose! Poi, si potrebbe parlare di una qualche rivelazione!
Ma penso, prima di un qualsiasi contatto, che dovremmo smettere con le guerre tra di noi ! Trovare un'energia alternativa in modo da evitare guerre future di predominio e, una volta uniti, in una forma di Governo Mondiale Confederato, saremmo pronti in tutta tranquillità a ricevere Civiltà Extraterrestri!

Resta il fatto, chi "crede", vedrà anche dove non c'è nulla da vedere, mentre chi "non crede", non
vedrà nemmeno l'UFO che gli passa a 20 metri dal naso... Lo studio deve essere una via di mezzo. [SM=g27988]














[Modificato da Sparviero 555 20/05/2014 20:30]