00 20/05/2014 20:29
Re:
KOSLINE, 20/05/2014 19:34:

Bravi avete fatto un ottimo lavoro. [SM=g8335]


Grazie Kos,un lavoro di squadra.


KOSLINE, 20/05/2014 19:34:


Finalmente intervistati da chi conosce la tematica escono cose interessanti, devo dire che per me un po hanno fatto i furbetti nelle prime interviste, giocandoci un po sulla cosa, mi ricordo un: "sta il bollino dell Aeronautica Militare" ecc.



L'Editore inoltre ha pensato bene di piazzare il libro nella categoria "Esoterismo". Sinapi ha espresso in tale senso un parere negativo avendo preferito a tal proposito una categoria diversa come quella dell' "Attualità".
Ritengo comunque che l'Editore abbia attuato una scaltra manovra di commercializzazione del libro. Una sorta di furberia che ha sfruttato il gioco parola UFO che molti ancora (ahimé) scambiano per "alieni".

KOSLINE, 20/05/2014 19:34:


Su questo aspetto sono totalmente in disaccordo con loro, se fai un libro allora fai un indagine-verifica (e non ti scudi dietro l'aeronautica ), ci sono casi che in 5 minuti (con google) li risolvevi, senza che devi per forza essere un guru dell Ufologia, ecco che presentavi un lavoro migliore e ben fatto.



La definirei una scelta degli autori per nulla interessati a un approfondimento dei singoli casi.
Chiaro, noi da ufologi lo avremmo fatto.
Né Petrilli né Sinapi si sono avvalsi della competenza di centri ufologici e in questo discorso aggiungo una considerazione personale. Inorridisco di fronte a una possibile collaborazione degli autori con un centro ufologico che non risponda ai requisiti della sana ufologia. Non so se riesco a spiegarmi.



[Modificato da Dea Imperfetta 20/05/2014 20:31]