00 13/09/2014 17:48
Re:
Hybrid1973, 08/09/2014 19:09:

...

Oggi si parla di nano tecnologie, di invisibilità, di teletrasporto via entanglement, di curvatura spazio-temporale e si pensa: "ecco come fanno a sparire, ecco come ci osservano in silenzio!".

In realtà, a mio avviso, ogni progresso tecnologico umano che si avvicina alla spiegazione di alcune capacità degli ufo, sminuisce la veridicità del fenomeno stesso.
Infatti se essi sono davvero evolutivamente e tecnologicamente avanti a noi di millenni, perchè mostrarsi pubblicamente 10000, 1000, 100, 50 anni fa, quando avrebbero potuto spiarci "silenziosamente" e "in modo invisibile" grazie a tecnologie che possiederebbero da molto prima di noi, e sulle quali noi solo oggi muoviamo i primi incerti passi?


Potrebbe essere parte della strategia del programma di acclimatazione tanto caro a Pinotti, ovvero di una graduale rivelazione al popolino, perché in realtà i grandi della terra ne sarebbero già stati informati da tempo.

Ed è qui che si vorrebbe almeno una prova della loro presenza, sempre a tal proposito secondo Pinotti queste esistono, cito testualmente: "La presenza di intelligenze extraterrestri che periodicamente visitano il nostro pianeta è ormai scientificamente provata".

Ora tralasciando le dichiarazioni indimostrabili di Pinotti, direi che possiamo solo spaziare nell'ambito delle ipotesi, perché di concreto, di dimostrabile, in ufologia non c'è un bel niente almeno dal punto di vista squisitamente scientifico.


---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)