00 08/09/2014 23:44
Personalmente non conosco nessun metodo che sia più efficace e sicuro di quello Scientifico: " Controllo e verifica " imparagonabile ad istinto fede ecc, (e ti parla una persona che segue molto il suo istinto), ma nella conoscenza condivisa bisogna provare e replicare, altrimenti sarebbe il caos, e' solo un metodo quello Scientifico niente di più.

Diverso la questione dei limiti, ne abbiamo tanti, faccio un esempio: prima che scoprivamo e di conseguenza utilizzavamo il microscopio o il telescopio, non potevamo conoscere tante cose, si e' aperto un mondo tutto nuovo, quindi la strada e' l'evoluzione nella conoscenza per trasformarla in scienza (a nostro servizio), che di conseguenza aumenta secondo me anche la coscienza (potrei fare degli esempi), ma basta la storia, per quanto mi riguarda l'uomo e' migliore di 1000 anni fa, ma anche di 30 anni fa, perché? Progredisce.


Sulla questione di vita extraterrestre, la mia idea e': che esistono altre forme di vita nell Universo, non so se siano evolute o no, e per adesso non penso che siano giunte a noi (ma posso sbagliare logicamente ).

Come penso che prima o poi se loro non troveranno (o si paleseranno) a noi, noi troveremo loro, agenzie spaziali, o enti di ricerca spaziali, saranno loro ad annunciare al mondo la grande scoperta, assolutamente non sarà un Ufologo.

Come sempre solo mio pensiero... [SM=g27988]






[Modificato da KOSLINE 08/09/2014 23:52]


Se vuoi volare alto circondati di aquile non di polli !!!