00 24/09/2014 03:05
Il fotografo dici che 'non si occupa di Ufo e alieni'.
Mi chiedo però cosa spinga un fotografo, dopo che effettua uno scatto pomeridiano ad un panorama rurale, a divulgare un'immagine così scarsamente probatoria e sondabile.
Quello è un semplice mosso, ottenibile con foglie, volatili, insetti, spore, aeromezzi in transito, palloncini ad elio, per cui poteva benissimo rivolgersi anche ad un botanico, ad un ornitologo, ad un entomologo, ad un micologo, ad un pilota aeronautico, ad un venditore ambulante di gadget per bimbi.
Non facciamo passare il solito messaggio che puntino in cielo= Ufo,
perchè oggi centinaia di individui simil-contattisti campano proprio su questo fraintendimento, presentando al pubblico vagonate di amenità rinvenute nel firmamento delle loro fotografie. E tutti, specie i più giovani, abboccano all'amo.
Qualunque persona 'discretamente arguta' saprebbe che scattando una foto in un pomeriggio infuocato di luglio in aperta campagna può catturare una vespa in volo e non certo un' aeronave aliena.
Scusa ma mi sento leggermente preso per i fondelli, non da te ma dal tuo collega di scacchi per l'insufficienza manifestata.
O.V.I.
(appassionato di BattleChess da sempre, giocatore decennale su Scacchisti.it [SM=g8814] )


----------------------------------------------
I'm a man with a mission.
A boy with a gun.
I got a picture in my pocket of the lucky one.
----------------------------------------------