00 11/06/2011 17:39
Re:
AlessandroCacciatore, 11/06/2011 17.19:

Vedi Bianco, io credo che ad oggi gli UFO possono essere due cose fondamentalmente, solo due: o extraterrestri o diciamo pure 'alieni' (così ci mettiamo di mezzo pure l'ipotesi dimensionale e temporale) o terrestri, inteso come sperimenti e velivoli top-secret. Queste due teorie sono le uniche che persistono ancora oggi, e tali resteranno ancora per molto credo ..........

.... Non necessariamente c'è bisogno di superare la velocità della luce, vedi ad esempio i wormhole, la famosa teoria detta 'Ponte Einstein-Rosen', o anche prendere in considerazione la teoria di Bohm, insomma, più cose, e se entriamo in questo quadro di osservazione, ci rendiamo conto gli incredibili limiti della scienza, che però si crede onnipotente cercando di spiegare tutto e quando non ci riesce dice che non esiste, ridicolo questo ragionamento.

La scienza con gli UFO fa un pò come la favola della volpe e l'uva! [SM=g7574]




Condivido il tuo pensiero, l'unico aspetto che intendo ribadire è il seguente: la scienza non può dimostrare tutto, in particolare in riferimento ad ipotetiche civiltà e.t. più avanzate della nostra, ritengo comunque che il metodo scientifico sia unico ed imprescindibile per studiare il fenomeno.

Non è la scienza a ritenersi infallibile ma qualche scienziato che da materia per l'intelletto l'ha assunta quasi come un credo.
[Modificato da biancofive 11/06/2011 17:40]
---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)