00 07/07/2011 19:43
Al link che ho postato poco sopra riguardo al racconto di Massimo Fratini sul come si svolti gli eventi, si può notare una grave incogruenza da quanto dichiarato da Fratini e da quanto abbiamo potuto vedere ed ascoltare nel video in oggetto:


Di Massimo Fratini

Ho ricevuto la telefonata della mia amica Angela verso le 21, era in preda al panico!! Urlava dicendomi di affacciarmi dalla finestra che da casa mia guarda verso il Flaminio. "Massimo sbrigati, prendi la telecamera e registra tutto..." - E gli domando: "Ma cosa succede Angela? - lei mi risponde - " ci sta un oggetto formato da due dischi uniti, uno sull'altro da cui fuoriescono degli oggetti a grappolo più piccoli...non so cosa siano, ma non sono uccelli. I gabbiani scappano, sono terrorizzati e i miei genitori, i miei figli sono sbalorditi dalla scena che è davanti a noi..".


Quindi ci sono scenari completamente diversi, il primo raccontato dal Fratini descrive una signora urlante e per giunta in preda al panico, il secondo quello che si può evincere dopo aver guardato ed ascoltato il video, vede una signora che fa il sul filmato senza mostrare nessun segno di agitazione od emozione particolare.
---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)