00 28/07/2011 21:45
Re:
Tigro68, 28/07/2011 08.56:

Ciao biancofive, io ho apprezzato tanto Antonio De Comite che, senza fare tante storie, ha corretto l'errore. Il tuo successivo intervento è più che giustificabile, nella società in cui viviamo andiamo tutti di fretta e di conseguenza ci capita di sbagliare.
Ma da qui a dire che "Non è così che lavora il buon ufologo e ,soprattutto,non è così che lavora il ....", dài RETE UFO, vedi di crescere un pò!
Difronte alla saccenteria, all'arroganza e all'aspetto strettamente infantile di RETE UFO ci faccio una risata. Mi dà l'idea di un insegnante capriccioso e frustrato pronto a richiamarti e a flagellarti appena fai un errore "veniale", e attenzione! questo errore può causare la 3^ guerra mondiale!!! Ma lui non mi ha mai insegnato nulla, tanto meno ho letto libri (ma ne ha scritti?) o articoli ufologici scritti da lui che potessero arricchirmi in ambito ufologico. Sarà un caso che nel giorno del suo compleanno solo due persone gli abbiano fatto gli auguri?
La sai l'ultima? Non riesco a rispondere all'argomento dell'UFO belga sul forum del CUN! Sarò stato bannato?
Complimenti RETE UFO [SM=g8147]



Prendiamola a ridere e voltiamo pagina a meno che... tu non sia stato bannato veramente, perché questa sarebbe una cosa (un'altra ??) gravissima anche perché non ne vedo il motivo. [SM=g8260]
---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)