00 26/08/2011 11:54
Re: Re:
eone nero, 26/08/2011 09.05:



Grazie ho solo solo cercato di fare chiarezza.

Sono stato magnanimo e non ho messo links per non sparare sulla croce rossa [SM=g10644]

Eppure i traduttori di google o di yahoo permettono di tradurre in maniera comprensibile dal cinese, o dall'inglese, avendoli usati si sarebbe arrivati facilmente alle soluzioni cui sono arrivato io, ma forse era più semplice accontentarsi della traduzione fatta da www.earthfiles.com.

Ma la voglia di distribuire fuffa è troppo forte è stato più semplice prendere l'articolo sensazionalistico di Linda Moulton Howe comparso su www.earthfiles.com per buono.

Che dirti?

Avremmo rettifiche e scuse ai lettori?

Lo ritengo difficile e la fuffa aumenta.




E l'hai fatta nel miglior modo possibile ! Ovvero informandoti senza avere preconcetti che potessero condizionarti nel giudizio.

Sappiamo benissimo che certa gente è ben abituata a speculare su pseudo notizie ufologiche, ma dico.. un minimo di prudenza ??

Sai tanto cosa succederà ? ..che anche quest'ennesimo scivolone passerà inosservato alle masse, per questo dico che l'informazione ufologica, i vari centri, gli studiosi e tutti gli appassionati dovrebbero prendere decisamente le distanze da un certo tipo di ufologia, ed invece stanno li alla finestra ad osservare questo ridicolo teatrino fuffologico, ormai condito in tutte le salse, dove ogni giorno è buono per la nascita di qualche nuovo pseudo profeta/contattista e quant'altro.

A me sembra che l'unico baluardo che ancora resiste e combatte contro gli aspetti patogeni di cui la sana ufologia ormai soffre di giorno in giorno, siano alcuni utenti (pochi) dei vari forum ufologici diversamente distribuiti nel web, proprio per questo sono sempre di più dell'idea che bisognerebbe riunire queste persone in una collaborazione a largo raggio.

Rettifiche e scuse ai lettori ?? [SM=g8318]



---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)