00 04/09/2011 08:38
Re:
Ant59., 01/09/2011 07.47:

Scusate la mia franchezza ma i discorsi che mescolano Vangelo ed alieni ,dal mio punto di vista,non stanno nè in cielo nè in terra.
Religione,spiritualità ed alieni sono un connubio di forte presa mediatica per alcuni ma il punto è che affermazioni tipo"Gesù è venuto da noi e dagli alieni e dobbiamo seguire tutti il Vangelo che anche gli alieni abbracciano" fanno impallidire anche Corrado Malanga e le sue teorie, perchè tali affermazioni si basano sul nulla non avendo nessun fondamento su cui reggersi se non escusivamente le parole di Caria prese come "Verbo" da chi lo segue e gli dà credito. [SM=g7531]



Direi che hai centrato in pieno il problema !

Non che Caria non abbia il diritto di esprimere ciò che vuole, ma se il tenore delle sue affermazioni è questo... povero lui.

Visto che hai citato Malanga, possiamo anche aggiungere che buona parte del mondo ufologico è "contro" di lui, il CUN in prima fila; infatti se ti vai a leggere tutti i post che sono stati pubblicati sul loro forum, ti puoi rendere conto della mole di lavoro che è stata fatta per screditare il professore pisano.

Penso che la posizione del CUN su Malanga sia ampiamente condivisibile e che il CUN stesso abbia svolto in pieno la sua funzione a tal riguardo, si potrebbero discutere le modalità ma ciò che conta è la sostanza.

Riguardo a Caria, invece, il CUN non fa altro che invitarlo nei vari convegni, dandogli disponibilità e partecipazione a pubblicazioni multimediali, vedi il DVD "Il caso Urzi", contribuendo così ad una sua maggior visibilità che a mio avviso non meriterebbe, anzi...

Questo signore, in pratica afferma tranquillamente di mettere da parte Gesù Cristo.. ma per seguire chi... ?

Gli alieni... ?

E chi sarebbe il nuovo portavoce/profeta di questa nuova buona novella ?

Uno del trio Caria, Bongiovanni, Urzi ?






---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)