00 07/11/2011 21:06
Re: esistono davvero?
Ant59., 27/08/2011 10.49:

Questi ultimi portano degli esempi tipo il presunto intervento degli elicotteri Apache per distruggere e nascondere dei crop creati in Inghilterra nel 2007 da presunte sfere aliene,le quali avrebbero addirittura attaccato gli stessi elicotteri per "ritorsione" contro l'azione distruttiva dei militari britannici sui cerchi.


Booom!
Cioè fammi capire: adesso la buffonata dell' elicottero di East Field si è talmente ingigantita da venire tramandata come "tentativo di distruzione dei crop circles da parte degli Apache"?
LOL, mi viene da ridere ^___^



Altri parlano di tempi di realizzazione di alcuni crop non compatibili con l'opera umana e Testimoni riferiscono di ufo avvistati proprio mentre realizzavano i crop.


C'è chi dice di avere visto Babbo Natale.



Insomma gli assertori dell'origine aliena dei crop non sono affatto convinti che tutto sia spiegato e spiegabile con l'opera umana,


bè, sulla base dei "si dice" e su informazioni distorte che partono da casi praticamente inesistenti, è possibile sempre dire tutto ed il contrario di tutto.
Poi invece quando si raccolgono prove e si verificano le fonti, quando si apprfondisce e si vanno a vedere come stanno i fatti, il fenomeno crop circles si spoglia di tutta la fuffa e rimane nudo per quello che è: uno stupendo teatro dove i circlemakers fanno la parte degli attori ed i believers sono i gonzi paganti.