00 13/12/2011 10:02
Re: Re:
Gabrjel, 13/12/2011 09.46:




Questo è vero...ma ti chiedo una cosa...
Saresti soddisfatto se non ti interessassi più all'ufologia o a qualunque altra cosa che ti appassiona?



Mmh, partiamo dal presupposto che la mia era una semplice battuta (presa in prestito dal mondo cinematografico dei M.I.B.), lo so, il mio umorismo inglese rasenta quello dei galli [SM=g7532]

Comunque, paradossalmente parlando, sarebbe come dire al malato che ha una malattia grave, quindi senza l'input opportuno la mente reagisce diversamente.
La passione non deve trasformarsi in ossessione, c'è il rischio che poi il sapere personale sfocia in qualcosa di diverso. Per l'appunto molti hanno tramutato la loro passione per il fenomeno in una vera crociata al complottismo governativo (se veramente esiste), per carità le argomentazioni ci sono, possiamo solo prenderne atto e discuterne, ma non lasciarci invadere dalla bramosia di interpretare Bond al fine di svelare i misteri della guerra fredda.

I governi nascondo cose ben più gravi delle idee UFO, ma siccome non rientra nelle nostre passioni le lasciamo perdere. Il mio parere è che la vicenda si concluda con un epilogo in stile Lost, troppa carne al fuoco e alla fine della fiera il biglietto speso non ha soddisfatto le aspettative, lasciando l'amaro in bocca.
[Modificato da Stige81 13/12/2011 10:03]