00 26/10/2011 12:35
Re: Re:
Ant59., 10/26/2011 11:40 AM:


Scusa Vomito ma se sei convinto che sono tutte balle perchè te ne interessi a queste balle?
Non ti pare di fare di tutta l'erba un fascio?


l'ufologia non è un club privè o una setta dove per partecipare e farne parte devi inginocchiarti e dire sempre si, in un atto di fede. mi interessa l'argomento, a dire il vero anni fa mi interessava molto ma molto di più, ma sono scettico e come tale molto più interessato di quanto puoi lontanamente immaginare.
tanto per farti capire, se vengo a sapere di un nuovo avvistamento non lo bollo subito come falso, ma lo seguo e approfondisco cercando di scoprire prima di tutto se è falso, non se è vero, sembra la stessa cosa ma la differenza per quanto sottile c'è.
in poche parole non sono un boccalone ma nemmeno penso che il 100% dell'ufologia è falsa, oltre il 90% si però.

non faccio di tutta un erba un fascio ma non è che posso farmene una colpa se su 100 video UFO la quasi totalità è evidentemente falsa! una piccolissima parte non si sa, non si riesce ad avere prove scientifiche e per quanto mi riguarda se non ci sono prove scientifiche resta solo l'atto di fede.

va bene, nessun problema, ma mi riesce difficile credere che una razza aliena, i rettiliani, stiano combattendo con i soldati Grigi altre razze aliene che a loro volta ci rapiscono e innestano impianti e allo stesso momento un certo Sig. corrado malanga li scaccia come se fosse un disinfestatore, e nello stesso momento sul sito di giorgio bongiovanni altri alieni comunicano che stanno per sterminarci perchè siamo una razza di umani peccatori, e nello stesso momento un certo setun shenar o qualcosa del genere comunica con davide russo diesi che gli alieni di cui è comandante ci amano e ci proteggono e a breve ci porteranno in un mondo fantastico, e nello stesso momento ci sono anche gli annunaki che tra pochi mesi si schianteranno con il loro gigantesco pianeta sulla terra cosa che i maya hanno già previsto migliaia di anni fa, e nello stesso momento ci sono anche gli alieni nordici che appunto non essendo piccoli e brutti come i Grigi ci amano e vogliono la nostra salvezza (se non è razzismo questo....)

ma dico ti rendi e vi rendete conto della situazione? [SM=g7876]
Urzi è solo una piccola parte della storia, ma tutto il calderone è alimentato da un senso errato della realtà, più che altro quel morboso desiderio di mistero, fatti incredibili e sconvolgenti, il mio appunto era quindi perchè prendersela con lui.