00 27/10/2011 06:40
Re: Re: Re: Re: Re:
VomitoLiquido, 26/10/2011 21.39:


prima di tutto non chiamarmi amico caro visto che tu ed io non siamo nemmeno conoscenti, quindi rispettami tanto quanto io nemmeno ti ho mai considerato.

punto secondo, cos'hai la coda di paglia che ti sei infilato nel mio discorso pur di provocarmi? ti senti toccato in un punto dolente? problema tuo.
io ho espresso il mio parere cordialmente e senza attaccare nessuno, cioè che non ha molto senso prendersela con urzi visto che il discorso è ben più ampio e complesso e basta leggere con un po' più di attenzione quello che ho scritto per cogliere il significato delle mie parole, ergo, non mettetevi subito sulla difensiva, è patetico, nel senso che io ho parlato di gente che si urina addosso e se tu ti alzi in piedi e inizia a sciorinarmi che non ti pisci addosso... non ci fai bella figura e.... mi fai pensare che forse hai un problema! [SM=g7574]




Punti di vista VL, io ad esempio sarei onorato se potessi conoscere di persona Ant59 nella vita reale e potermi sentirmi considerato suoi amico, se poi a te non piace... beh il problema è il tuo, una cosa però te la dico: smorza i toni che è meglio, non mi piace per niente il modo in cui ti sei rivolto verso un utente che brilla certamente per correttezza e cordialità, io al tuo posto chiederei scusa.

Altra cosa, dici che non capisci il perché ci sia tutto questo accanimento contro Urzi ?

Se non te ne sei accorto su questo forum abbiamo parlato in diverse discussioni di una moltitudine di persone che, a nostro modo di vedere, contribuiscono negativamente nei confronti di un ufologia seria e scientifica, Urzi è uno dei tanti è vero, peccato che sforni mensilmente, o anche con più frequenza, avvistamenti di fantastiche e improbabili astronavi.

Sai e sappiamo che l'ufologia è fatta di un buon 90/95 percento di avvistamenti fasulli, realizzati ad arte o meno, quindi un appassionato del settore, uno studioso, un forum, una rivista, un blog che tratti l'argomento dovrà considerare ed informare i propri lettori con questa proporzione 95% fake - 5% UFO.

Se si afferma di avere amore per la verità, non si può rinunciare a combattere innanzitutto, quello che viene individuato come falsità o poco credibile.


---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)