00 27/10/2011 07:12
Re:
Hybrid1973, 10/26/2011 11:02 PM:

A me sembra che in fondo si stia dicendo la stessa cosa:
il 95% dell'ufologia è falso
il 5% è inspiegabile e rende verosimile l'ipotesi extraterrestre del fenomeno
l'ufologia falsa è piena di gente che spaccia l'impossibile per possibile, solo per guadagnarci su.


appunto... è esattamente questo il senso, solo che "stranamente" nel momento in cui io l'ho scritto nero su bianco è il mio primo post è ancora li da leggere, ecco che i soliti malfidenti con la coda di paglia hanno alzato la cresta iniziando ad alzare i toni per difendersi. ma mi chiedo difendersi da che? da me che dico che l'ufologia è nella quasi totalità un argomento falso e che non serve puntare il dito solo un ciarlatano per risolvere l'arogmento?

per il resto dei commenti non me ne curo, sono li da leggere ed esprimono l'antitesi del mio ragionamento e appunto per questo conducono, tramite la mia tesi alla conclusione inevitabile: sfogarsi contro qualcuno.

solo un appunto per biancofive, mi piacerebbe tanto sapere perchè su tutti i forum italiani conduci questa personale battaglia contro Urzi e dire che per questo tuo accantimento sei stato anche bannato, guarda caso per i toni che chi ti ha bannato ti ha indotto ad usare. in qualunque forum in cui sei entrato a discutere di Urzi c'è stata l'apoteosi dei ban o del caos, non per colpa tua intendiamoci, ma cerco di farti capire che prima di permetterti di dirmi di smorzare i toni forse dovresti andare a monte del tuo problema.
perchè il vero problema caro biancofive non è che lo risolvi aprendo un forum con tanto di resoconto iniziale e accuse al CUN eccetera.
il vero problema, se davvero lo vuoi affrontare e mi rivolgo all'argomento Urzi, è quello di ignorarlo e ignorare tutto ciò che produce e alimenta la fuffa, altrimenti anche tu non fai altro che diffondere, divulgare e creare situazioni tipiche come in questi ultimi classici botta e risposta.
detto questo ti saluto e lascio il tuo forum, non mi interessano questi screzi da club privè.