00 26/10/2011 09:02
mi sto seriamente chiedendo perche questo accanimento contro urzi?
l'ufologia si basa sulle balle, tante balle senza capo ne coda... dai cerchi nel grano che sono una colossale burla, agli UFO che tutti i giorni a decine, centinaia nel caso di urzi, vengono avvistati in tutto il mondo, e che dire di tutte le razze aliene che sono presenti sotto terra, tra di noi umani, in orbita sulla terra, sulla faccia nascosta della luna, su ogni satellite di pianeta. insomma fino a 50 anni fa si ipotizzava la presenza di possibili civiltà aliene nell'universo, oggi grazie a youtube siamo letteralmente invasi da decine di razze aliene cioè milioni se non miliardi di alieni, al punto tale da pensare di chiedere un serio intervento per una sovrappopolazione dell'universo. addirittura alcune di queste razze combattono battaglie cosmiche sopra le nostre teste... [SM=g7749]
e vogliamo parlare di chi si prodiga nel praticare veri e propri riti, quasi degli esorcismi, per cacciare gli alieni che si sono impossessati della nostra anima?

perchè quindi accanirsi contro urzi? che forse urzi non lo sa che quello che riprende non sono astronavi aliene? massimo fratini non lo sa che quello che racconta sono notizie false per far parlare la gente su fatti misteriosi? jaime maussan non lo sa che tutti gli alieni che vede sono dei falsi? potrei scrivere una enorme lista di gente che fa spettacolo nell'ufologia ma quello che voglio dire è che ognuno fa il suo mestiere, chi gratis o chi a pagamento o solo per avere un po' di notorietà, o almeno ci prova.

l'ufologia è solo una moderna new age che i ragazzini usano per gioco e sperimentare capacità, gli adulti per darsi un senso diverso dalla solita religione, molti altri per procurarsi il pane.
a pensarci bene, io non ci vedo nulla di male visto che c'è chi si guadagna il pane facendo cosa ben peggiori.

[Modificato da VomitoLiquido 26/10/2011 09:06]