00 05/11/2011 11:52
Ieri ho passato una giornata terribile ho parecchi amici a Genova, averne sentito uno che ha sfondato con il crick il finestrino della macchina per portar fuori la madre mi ha fatto sentire male, e sono stato stato ancora più male quando ho saputo che c'erano tanti morti bambini compresi, come non fosse bastato il tributo di sangue dei giorni precedenti.

Che sarebbe successo un disastro lo sapevano tutti, addirittura il Ministero di Grazia e Giustizia aveva promosso in accordo con il direttore del carcere il lavoro di una decina di detenuti per pulire il fiume Bisagno che chi vive a Genova può testimoniare che in certi punti ricordava una foresta.

www.ilsecoloxix.it/p/genova/2011/03/21/AOMbt6F-detenuti_direttore_faccia...

www.genova24.it/2011/06/lavori-socialmente-utili-i-carcerati-di-marassi-ripuliranno-il-bisag...

www.genova24.it/2011/10/genova-detenuti-di-marassi-al-lavoro-pulizia-del-fiu...

Vedendo i lavori anch'io senza sfera di cristallo avrei previsto un'alluvione.

Ma il problema è che Urzi parlava di terremoti a Genova e Savona, come si può vedere dalla sua bacheca Facebook in data 20/10/2011.

Questo per il codice penale si chiama procurato allarme.

Spesso mi vedete ultracritico con certi personaggi e con le derive new-age, perchè conosco i livelli cui arrivano, è delirio di potere, l'essere in vista ed adulati a certi modifica gli aspetti comportamentali.

Sono da bloccare pubblicamente queste persone ed i loro fan che ricordano le genti del medioevo, sperando in incontri alieni o catastrofi che li salvino dal grigiore della vita quotidiana, e sono da bloccare anche i media che danno visibilità a tutta la cialtronaggine di questa nazione, dando ancora un'immagine squallida del paese agli altri, come non bastasse la politica [SM=g10650] .

Un Uomo non può sperare per quanto sia dura da vivere la vita che ci siano gli angeli dell'Apocalisse a mondare le genti, il dovere di ogni Uomo è far si che la specie Umana prosegua anche se apparentemente tutta marcia, deve ricordare che la Vita è Sacra perchè questa è la Legge della Natura.

Chi non segue questa regola non è da considerare Uomo c'è molta differenza in quella U Maiuscola.

Non si può giocare sulla mente e sulle disgrazie altrui, non è da Uomini.

Sono senza parole.
_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.