00 07/11/2011 22:42
Re:
biancofive, 07/11/2011 18.19:

Una discussione degenerata sul forum del CUN è questa: link

Se avete voglia di leggerla, sono una decina di pagine, vi potere rendere conto che i moderatori oltre ad intervenire in merito, hanno un atteggiamento di protezione a vantaggio di Urzi e questo è assolutamente legittimo (ma naturalmente non condivido).

Nella discussione che ho linkato non ci sono stati degli insulti o posizioni molto forti da parte degli utenti come è avvenuto in quella recentissima aperta da Andrea link, eppure nella prima sono stati presi provvedimenti (ban) nei confronti di utenti che manifestavano decisamente il loro pensiero "contro" il caso Urzi, nella seconda silenzio assoluto.

Se la seconda fosse stata dibattuta al tempo della prima, avrebbero fatto intervenire l'esercito, l'aviazione, la protezione civile ed invece niente, nulla... solo un "parliamo di cose serie per favore...", proprio per questo è legittimo chiedersi: il CUN dopo averlo "protetto" ed averne favorito la fama, sta "scaricando" Urzi ?

........anche se qualcuno continua a sostenere che Urzi è preso in seria considerazione da Pinotti.





E' indubbio che il CUN appoggi (o appoggiava, fino a poco tempo fa) Urzi, visti i contatti tra i personaggi citati (Urzi, Maussan, Caria, Bongiovanni, ecc.), sopratutto quest' ultimo, ed il Centro Ufologico Nazionale.
Poi c' è la questione di Studio3TV.
Ma da quando l' Acacia Edizioni si è staccata dal CUN, questi sembra prendere le distanza dai sopracitati signori...






Bye

--

Paolo Bolognesi