00 13/11/2011 18:31
Re: Re: Re:
zambu83, 13/11/2011 17.55:



Le testimonianze valgono zero spaccato non dimenticarlo, ci sono decine di migliaia di persone che testimoniano che la terra è piatta, e parlo del 2011 nen dell'anno 1000.



Non condivido assolutamente questa chiave di lettura.Io non credo proprio che le migliaia e migliaia di testimoni oculari di avvistamenti ufo possano essere paragonati a chi crede ancora che la Terra sia piatta nell'anno 2011.
Direi invece che tanti testimoni e tante testimonianze vengono ridicolizzate ingiustamente anche quando vengono da persone che hanno tutto da perdere e niente da guadagnare a mettere la propria faccia in testimonianze del genere.
Sono altresì convinto che molti che hanno visto non parlano proprio per paura di essere ridicolizzati da tutti,nascondendo preziose testimonianze in merito.Insomma le migliaia e migliaia di testimonianze di avvistamenti ufo potrebbero essere solo la punta dell'iceberg....... [SM=g7876]





Parlo di ricerca non di fantasie.

Una testimonianza lascia il tempo che trova, in America sottopongono testimoni al poligrafo che purtroppo non è sicuro al 100%, ma è già qualcosa in più.

Le migliaia di testimonianze valgono zero dal punto della ricerca seria, sai che sio sono decine di migliaia di persone che credono che la terra sia piatta?

Tra l'altro la bufala del falso allunaggio è nata proprio in quest'ambiente, quindi secondo il tuo ragionamento dato che migliaia di persone dicono che la terra è piatta dobbiamo crederci?

Mi spiace ma la ricerca sia scientifica sia di frontiera non è basata sulla fede, o sulle testimonianze soggettive.

Il ridicolo Zambu lo creano tanti pseudo ufologi che con falsi conclamati e speculazioni infangano la vera ricerca, questo è il dramma, se ti fai un giro nel sito forse afferrerai quanto dico.

Classico esempio di questo sono i cerchi nel grano che ho studiato a lungo in passato, non ho le capacità e le conoscenze di Gucumatz o di un RobertoL ma non sono neanche l'ultinmo ignorante in materia, sai quante volte sentendo testimonianze ho dovuto subirmi storie di alieni, UFO e palle luminose?

Ed ho visto gente negare di fronte all'evidenza di assi e corde.

Comunque dipende da quello che uno cerca, se uno cerca soddisfazione per le proprie fantasie può credere a Kryon come ad Ashtar, o agli alieni nordici di Adamski, se uno invece è amante della Verità allora non si basa sulle chiacchiere e sui condizionamenti.

Ma chi agisce nella prima maniera è alieno alla ricerca seria.




_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.