00 14/11/2011 10:27
Re: Re: Re: Re:

Tra l'altro la bufala del falso allunaggio è nata proprio in quest'ambiente, quindi secondo il tuo ragionamento dato che migliaia di persone dicono che la terra è piatta dobbiamo crederci?






Che la terra sia piatta non dobbiamo proprio crederci è ovvio,come certamente non dobbiamo credere a tante panzane new age che ci vengono continuamente propinate,mica abbiamo l'anello al naso e la sveglia al collo da credere a tutte le cavolate!(veramente io l'anello al naso ce l'ho........ [SM=g7869] ) ma permettimi di dare un minimo di credibilità ad un pilota di aereo militare o ad uno stimato professionista che avrebbe tutto da perdere a raccontare una storia di avvistamento e potrei continuare.
Certo non ha niente di scientifico il credere ad una testimonianza Ma mi spieghi come possa essere ricondotto ad un metodo scientifico un avvistamento di un oggetto del quale non sappiamo nulla,nè cosa sia nè chi lo guidi?.
Ed onestamente ti sentiresti di affermare che migliaia e migliaia di testimoni abbiano avuto tutti le allucinazioni o siano in malafede?
Io non me la sento e non per Fede cieca ma per un semplice calcolo probabilistico..........