00 14/11/2011 12:28
Re: Re: Re: Re: Re: Re:

La ricerca non è fede, le testimonianze sono importanti per le casistiche ma non costituiscono nessunissima prova, poichè quando non mendaci sono visioni soggettive, un pilota qua ha visto ovetti kinder volare.

Che migliaia di persone siano in mala fede ci metto la mano sul fuoco, idem che tantissime siano in buona fede e che suggestionate dai bombardamenti mediatici credano di aver visto velivoli alieni.Se seguiamo le leggi della probabilità è altamente improbabile che un velivolo possa percorrere distanze di anni luce per attivare in questo pianeta.



La prova non si può avere fino a quando non si intercetta uno degli ufo(o è già successo e noi non lo sappiamo e ce lo tengono nascosto?)
Tu ritieni tutti i testimoni oculari in malafede o suggestionati io no!.....almeno non tutti.......la differenza sta tutta qua!
Un veivolo non può percorrere distanze enormi c'è il problema della velocità della luce?........recentemente,per la cronaca i neutrini hanno superato in velocità i fotoni.......o no?
Per quanto riguarda le testimonianze attendibili è chiaro che può essere pure attendibile la testimonianza della casalinga di Cinisello Balsamo o del fabbro di Voghera,io portavo solo esempi di persone che avrebbero tutto da rimetterci nel proprio lavoro
nell'affermare di aver visto qualcosa di insolito.........