00 14/11/2011 12:49
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
zambu83, 14/11/2011 12.28:



La prova non si può avere fino a quando non si intercetta uno degli ufo(o è già successo e noi non lo sappiamo e ce lo tengono nascosto?)
Tu ritieni tutti i testimoni oculari in malafede o suggestionati io no!.....almeno non tutti.......la differenza sta tutta qua!
Un veivolo non può percorrere distanze enormi c'è il problema della velocità della luce?........recentemente,per la cronaca i neutrini hanno superato in velocità i fotoni.......o no?
Per quanto riguarda le testimonianze attendibili è chiaro che può essere pure attendibile la testimonianza della casalinga di Cinisello Balsamo o del fabbro di Voghera,io portavo solo esempi di persone che avrebbero tutto da rimetterci nel proprio lavoro
nell'affermare di aver visto qualcosa di insolito.........



Esattamente sino a quando non abbiamo dati tangibili non abbiamo Prove, restano speculazioni da parte di chi è in mala fede, o credulità da parte di chi è in buona fede, ma nulla a che fare con la ricerca del vero.

Per quanto riguarda l'esperimento del CERN devi ricordare che non è una prova, a parte il fatto che ci sono tantissimi e leciti dubbi, l'esperimento deve essere replicato e verificato altrove per avere valenza scientifica, il resto sono speculazioni.

Hai mai letto J.A. Hynek?

Qua i dubbi dei ricercatori scientifici sull'esperimento del CERN.

arxiv.org/abs/1109.6160

arxiv.org/abs/1109.6562
[Modificato da eone nero 14/11/2011 12:50]
_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.