00 16/11/2011 14:41
Re:
Innanzi tutto, grazie a tutti della solidarietà; non me l'aspettavo e non ho inserito il post per ottenerla o farmi compatire. Era solo uno sfogo.


eone nero, 15/11/2011 22.37:



Spero non sia censura o non sia dovuto alla tua uscita, ma si tratti di manutenzione.





Grazie Eone; no, io sono uscito dopo il messaggio di "manutenzione"

Carlo Rofena, 15/11/2011 23.47:


...Ho appena detto che non parteciperò a discussioni che riguardano il CUN, ma per te faccio un'eccezione...
...Tu hai partecipato assiduamente dando un contributo enorme, spero solo che alla fine il bilancio sia stato positivo...




Grazie Carlo; non devi sbilanciarti così;
il bilancio alla fine è molto positivo perchè ho conosciuto anche brave persone (oltre che preparate); alcuni ho avuto la fortuna e il privilegio di ritrovarli quì...

biancofive, 16/11/2011 06.54:





L'unica cosa che potevi fare forse è lasciare il forum con un saluto a tutti gli utenti che vi partecipano ancora, ma vista la quantità puoi rimediare con 3/4 email, direi che possono bastare anzi potrebbe avanzartene una.

Penso inoltre che perdere un utente con le tue qualità dovrebbe far rammaricare ancor di più chi modera quel forum, hai resistito a tutto (insulti gratuiti compresi) pur continuando a dare il tuo contributo e cosa hai ottenuto in cambio.... ?






...ad altri che non sono venuti e forse purtroppo non verranno, ho scritto in privato (tranne a chi ha messo il blocco alle ffz-mail ai quali non si può scrivere).
Grazie biancofive, ciò che è stato è stato e dal forum del CUN ho sicuramente preso più di quanto ho dato; poichè l'ufologia tra le mie passioni è l'ultima e di conseguenza come ufofilo sono una schiappa. Questo non cambierà nemmeno in "Ufologando" temo.

Grazie anche a Sgittario, Stige e Ant ciò che dite è corretto.
Sparare a zero sui moderatori? Giustamente no; io li ho sempre difesi perchè il ruolo di moderatore in quel forum è difficile. Come ha detto Carlo lì i rompiballe si camuffano da pecorella e non sai mai chi hai di fronte. Qundi viene adottata una linea difensiva dura.
Forse farei così anch'io.

Grazie comunque; siete stati di grande conforto.
-------

Esistono solo 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono.