00 26/11/2011 11:44
Re:
danielozma, 25/11/2011 17.39:

Collisione di Venere con la Terra??? Hanno pari massa o quasi, si sarebbe spaccati o come minimo ci sarebbe una tale impronta che avrebbe compromesso la sfericita' dei due mondi... Come mai non abbiamo un'atmosfera satura di acido solforico???
Basta, per favore! Basta!



No.. no.. Daniele ti devo correggere.. il Cavallo (non l'animale) non parla di collisione Venere e Terra, ma di collisione Giove, Terra e Marte !!

Egli, il Cavallo, precisa inoltre che all'epoca degli impatti, infatti egli parla di ripetuti impatti mica uno solo, troppo facile... la Terra aveva una massa di circa 10-12 volte superiore all'attuale (uhm.. 10-12 mi chiedo perché su questo dato non è così preciso).

Premettendo che questi dati oggettivi li ho presi da wikipedia e non mi sono stati comunicati da nessuna entità e.t., facendo due rapidi conti, Giove ha una massa pari a 1,89 x 1027 kg mentre la Terra è molto più piccola infatti la sua massa è di 5,97 x 1024 kg, come ho già detto sopra, secondo Cavallo però all'epoca dei ripetuti scontri tra pianeti, la Terra aveva una massa 10-12 volte superiore all'attuale quindi di 5,97 x 1025 kg.

Ricapitolando: all'epoca di questi fantomatici scontri planetari Giove aveva una massa di circa 316 volte superiore a quella Terrestre, considerando l'enorme forza cinetica e la differenza tra le masse come è possibile che la Terra sia ancora un pianeta ben distinto ? Non dovrebbe essere stato disintegrato dal gigante Giove ed ad esso inglobato ?



---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)