00 21/01/2013 23:58
Re:
WOODOK, 21/01/2013 20:57:



In second'analisi, vorrei avvisare OVI (che sono già due volte che lo colgo in errore) che non esistono "test strumentali di rilevamento notturno dell'inquinamento luminoso" fatti in quel modo. Anche perchè, questi vengono fatti quasi esclusivamente da terra.





Premesso che so perfettamente il perchè tu sia entrato nel forum Ufologando,non certo per dare una mano in ambito ufologico o di ricerca quanto per rimbalzare qua e la nei thread nuovi e vecchi e blaterare la prima cosa che ti passa per la testa,nonchè per generare caos e tentare di far valere il tuo punto di vista che,per noi,è risaputo essere quello tipico di chi protegge pallonari come Urzi,Caria,Bongiovanni,Maussan e compagnia bella.
Premesso questo,visto che affermi che mi hai colto in errore già due volte,dovresti prima dire dove-come-quando-cosa-perchè.Perchè nessuno sa di cosa tu stia parlando.

Quanto ai 'test strumentali di rilevamento notturno dell'inquinamento luminoso' ,è una battuta per dire che il sensore è stato puntato alla c...o di cane verso il cielo e riversando poi il tutto su youtube.Ci ho fatto persino la nota canzonatoria dello smiley --> [SM=g10672] per via dell'uso sconsiderato e improprio del tubo magnificatore.
Magari nei prossimi giorni ti arriverà l'illuminazione e capirai cosa intendevo.

----------------------------------------------
I'm a man with a mission.
A boy with a gun.
I got a picture in my pocket of the lucky one.
----------------------------------------------