00 14/01/2012 14:36
Riporto questo mio messaggio anche di qua, in risposta all'amico quasar:

Vedi, a me piace "lavorare" cosi. Mi piace leggere tutto, anche gli scritti dei ricercatori con cui non concordo minimamente. Ad esempio anche se non concordo assolutamente con Malanga, leggo sempre tutto il suo materiale e ascolto le trasmissioni in cui va. Questo perchè serve a sapere sempre qual'è il punto della situazione dei vari ricercatori, ufologi, fuffologi vari, sia perchè capita spesso che da queste persone si imparino anche cose nuove, o si apprendano "lezioni" che che magari anche se già sapevi, non riuscivi a metterle bene a fuoco.
Per questo le posto. A mio avviso è molto importante ascoltare le varie voci del coro.
Un altro esempio che posso farti è sempre sul Malanga...si può essere in totale disaccordo con quanto racconta e nella sua metodologia, ma chi ha un minimo di cultura capisce subito che quell'uomo è veramente molto...ma molto intelligente. E la sa lunga su questioni anche esoteriche, ermetiche ed antiche. Una cultura, che ti assicuro la maggior parte delle persone se la sogna per tutta la vita.
Quindi, se mi posso permettere di darti un consiglio, non disprezzare mai il lavoro degli altri. Ascolta ed informati sempre, magari poi non sarai d'accordo con quanto dicono, ma di certo non avrai sprecato il tuo tempo, perchè spesso e volentieri partendo da argomenti magari insulsi, si va a finire su questioni interessanti.