00 15/02/2012 15:59
Re: Re:
biancofive, 15/02/2012 15.35:


A beh... io un consiglio te lo posso dare: passa ad android !! [SM=g8298]

A parte gli scherzi, ditemi se vi sembra verosimile che dopo pochissimi giorni dall'avvenimento si sia già invitati in TV ?
Magari è normale eh... ma la cronologia degli eventi mi sembra un po' troppo repentina.


Il modus operandi non è proprio consono alle indagini sul campo, però se qualcuno vuole un po' di pubblicità, che si accomodi pure [SM=g8345]

Dubito che un giorno il prof. Chiumiento abbia fatto tutte le rilevazioni standard prima di poter stilare un "rapporto" sul caso. A perfezionare il tutto hanno pensato bene di preparare già un servizio pronto per andare in televisione nazionale.

Tutto questo caso è a mio parere una bella trovata perché non è così che normalmente si lavora. Se pensiamo ai vecchi casi, sono passati da semplici 6 mesi di lavoro su analisi fotografiche ad un giorno per montare anche l'intervista, pubblicare l'articolo sul giornale e fare le rilevazioni, quasi come ci trovassimo ai tempi della corsa all'oro.

Le osservazioni che io terrei presente possono essere le interferenze elettromagnetiche, cellulari in tilt ma autovetture e torce portatili perfettamente funzionanti, per non parlare dei lampioni. Ma poi, una creatura di quattro metri può nascondersi così facilmente come fosse un puffo?