00 25/02/2012 08:22
IL TORMENTO DEL CHIUMIENTO

Da ufologando.altervista.org/index.php/58-ufologia-border-line/incontri-ravvicinati-del-3-tipo/124-il-tormento-del-ch...

Antonio Chiumiento.
Per me è una nuova entry, non ho mai creduto ad una parola del caro (F)Ufologo. Non ho mai trattato i casi relativi a lui, perchè solitamente basati sul nulla. Troppi "ma" e "se" troppi "perchè" rimasti sempre senza risposta nei casi da lui trattati.
Aveva già fatto un buco nell' acqua con l' alieno rubato ad "Intruders" e proposto nella speranza di passarla liscia. Era stato scoperto in flagranza a spacciare foto di "alieni nella base di Aviano" scattate a suo dire da un anonimo operaio.


L'alieno del film "Intruders"

Ora ci ripropone l' ennesima bufala dell' alieno alto 4 metri, avvistato sulla SS Napoleonica (che è stato ahimè proposto anche in TV (Fatti Vostri) in questi giorni. Chiumento ha anche spacciato l' identikit dell' alieno, a suo dire e del testimone Leonard D' Andrea che si è portato appresso, fatta apposta per l' occasione sulla descrizione del testimone, ne ha parlato come di una ricostruzione fedele di quello che ha visto il testimone, e il testimone stesso ha confermato.

E la figura di palta è assicurata.

Perchè la figura proposta nell' identikit NON è farina del sacco del testimone, ma è in rete da circa due (DUE!!!!) anni!
E' una rappresentazione artistica di Greg Smith, un disegnatore che a suo tempo aveva anche partecipato ad alcuni contest proponendo questo ed altri disegni (aveva partecipato tra l' altro ad un concorso per dei concept e dei bozzetti su nuovi personaggi del videogioco MMORPG Anarchy Online).
Insomma il nostro caro Chiumiento non solo racconta panzane assieme al suo testimone, ma ruba il disegno di Greg Smith ripubblicandolo a scopo di lucro . Come al solito siamo di fronte all' ennesimo visionario avvistamento Chiumentano per rimpolpare le finanze del medesimo.
Tra l' altro NON solo utilizza l' immagine, ma cerca maldestramente di camuffarla, ruotandola a specchio...non è bastato per impedire a Enrico Pennazza (Gruppo Sky Watching) di scoprirlo tramite una ricerca in rete.
Che altro c'è da dire? Guardiamoci l' opera originale di Greg Smith....e ridiamo, ma di Chiumiento e delle falsità del testimone...