00 19/02/2012 02:12
Re:
mauriziobaiata, 18/02/2012 23.28:

i grigi nella mia stanza non erano due, erano TRE



Ah,ok,pardon,rammentavo una coppia di esseri identici.Non erano due,erano TRE.Scritto maiuscolo,perchè ''TRE'' ,a questo punto,diventa prova evidente di verità.
Maurizio,potevano essere anche 100,ma ciò non avrebbe conferito realtà oggettiva.

mauriziobaiata, 18/02/2012 23.28:

da me quelli sono venuti per davvero. Io credetti di averli "allontanati" e ci ho creduto per tanti anni, fin quando non mi si e' tolto il "velo" davanti agli occhi e, dopo regressione ipnotica, ho capito che non li avevo affatto mandati via, ma anzi ero andato con loro!



Io leggo di un tuo incidente grave negli anni '70,con operazione e anestesia di chissà quale farmaco;
leggo di un veloce excursus tra ufo e alieni tra gli anni '80 e '90,di una sorta di sogno con apparizione di alieni,di un'ipnosi (da sveglio?! da dormiente?! in un trance intermedio?!) ,con il risultato finale di averti fatto credere di aver avuto sicuri contatti alieni.

Che poi tu scrivesti anni orsono,citando te e l'ipnotista:
-----------------
''“Bene, Maurizio, hai ricordato molto. Cosa ne pensi?”-“Penso… beh, grazie Ruth, ora so come è andata davvero… penso… che tipo di ipnosi abbiamo praticato?” – “Ti sei solo rilassato e sei entrato nell’altra dimensione”- “Cosa? Vuoi dire la dimensione dove ci sono loro e alla quale possiamo accedere anche noi?” La incalzo. “Sì, hai aperto la porta giusta, vedi, puoi farlo altre volte se vuoi, anche da solo.”
-----------------

Sei ENTRATO NELL'ALTRA DIMENSIONE???
PUOI ENTRARCI TUTTE LE VOLTE CHE VUOI,E COMUNICARE CON ENTITA' ALIENE??? DA SOLO?!?!
Ma questa ipnotista,di che sta parlando?!?! E' UNA MEDIUM??
Si occupa forse di occultismo? In pratica,ti sta suggerendo di alterare (da solo!) le onde cerebrali,per accedere a piani dimensionali ultraterreni,dove si parla con alieni? Mah,guarda...
io riscontro un po' di caos tra processi,terminologie,disquisizioni e razionalizzazioni che non fa presagire nulla di buono,circa la tua
esposizione/segnalazione di abduction.E siccome la questione è pasticciata,ci appoggi pure le Nde e le OOBE ,tentando una soluzione gradevole e più accettabile,essendo,per la scienza queste ultime due tematiche molto più inquadrabili e rispettabili.
Racconti new-age,non troppo ufologici,ricchi di incognite.


----------------------------------------------
I'm a man with a mission.
A boy with a gun.
I got a picture in my pocket of the lucky one.
----------------------------------------------