00 10/05/2012 04:21
Videoriprese di esseri alieni,radunati in ambienti terrestri chiusi,hanno sicuramente una valenza scientifica altissima,la più alta in assoluto in tutta la documentaristica esistente al mondo. Le immagini sarebbero sicuramente a colori,con riprese grandangolari,il più possibili stabili,le luci ottimali,si eviterebbe certamente di ficcare gli obiettivi nella faccia degli esseri,la conservazione delle pizze cinematografiche avverrebbe in maniera perfetta e soprattutto al sicuro e al riparo da occhi indiscreti.
Quando trapelerà qualche spezzone di video originale,sarà di qualità eccellente e ,forse,pure digitalizzato per consentire la riproduzione con gli attuali standard audio-video.
Filmati come questi,in bianco-nero,mossi,con sfocatura massima,con lampade da set nelle pupille dei pupazzoni,grotteschi all'inverosimile e di datazione che sembra risalire persino agli anni '20 talmente è la bruttura delle pellicole,non sono nè utili,nè interessanti,nè fanno appassionare,ma anzi allontanano le persone serie dall'ufologia.Video così stanno prendendo piede da parecchi anni,non posso fare altro che legare Ciskomagic alla sedia e gridare ai colleghi preseni: questa sequenza di spezzoni è una cagata pazzesca!
Chissà che un giorno non ti capiti del materiale trafugato....sai,saresti la persona migliore a cui le autorità potrebbero consegnarlo ....un video vero tra le mani di un noto fuffaro.Il gioco del true-false sarebbe assicurato!
[SM=g8245]