00 21/12/2012 01:07
_INSIDER_, 20/12/2012 23:50:

Ma cazzo! che mi son perso?
E' già stato bannato? Dimeti di no... [SM=g8153]



Bannato per l'arroganza e per aver infangato i credi religiosi soprattutto quello Cristiano.

E detto da uno che di certo non è Cristiano vuol dire che ha superato tutti i limiti, ha innegiato lo sterminio delle razze inferiori (non credenti) ha trattato da down un moderatore offendendo chi meno fortunato, ha sbraitato, insultato, violato il reglamento, ed ha minacciato di querela per diffamazione.

Questo è il prodotto delle religioni, e sono milioni nelle sue sue condizioni, in america ci sono stati le cui leggi sono basate su queste surreali e medievali credenze, qua in Italia l'ingerenza della Chiesa è altrettanto surreale su temi come le staminali o la riproduzione assistita.

Ma non sono state censurate le idee, ma i metodi violentissimi, offensivi, denigratori e minacciosi nei confronti degli interlocutori e delle moderazioni.

Il suo atteggiamento è un oltraggio anche a chi crede in Cristo dato che il suo è messaggio di Amore e non di delirio medioevale che ha causato tra crociate, inquisizioni e libera diffusione dell'AIDS proibendo il profilatico, centinaia di milioni di morti.

Se Cristo è veramente esistito avrebbe voluto tutt'altro.




_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.