00 21/12/2012 06:45
eone nero, 21/12/2012 01:07:



Bannato per l'arroganza e per aver infangato i credi religiosi soprattutto quello Cristiano.

E detto da uno che di certo non è Cristiano vuol dire che ha superato tutti i limiti, ha innegiato lo sterminio delle razze inferiori (non credenti) ha trattato da down un moderatore offendendo chi meno fortunato, ha sbraitato, insultato, violato il reglamento, ed ha minacciato di querela per diffamazione.

Questo è il prodotto delle religioni, e sono milioni nelle sue sue condizioni, in america ci sono stati le cui leggi sono basate su queste surreali e medievali credenze, qua in Italia l'ingerenza della Chiesa è altrettanto surreale su temi come le staminali o la riproduzione assistita.

Ma non sono state censurate le idee, ma i metodi violentissimi, offensivi, denigratori e minacciosi nei confronti degli interlocutori e delle moderazioni.

Il suo atteggiamento è un oltraggio anche a chi crede in Cristo dato che il suo è messaggio di Amore e non di delirio medioevale che ha causato tra crociate, inquisizioni e libera diffusione dell'AIDS proibendo il profilatico, centinaia di milioni di morti.

Se Cristo è veramente esistito avrebbe voluto tutt'altro.


Eone lascia perdere il giudizio sulla chiesa e su quello che vorrebbe Cristo, almeno in questo contesto, vido è stato bannato per i motivi che ho citato... punto.

Le religioni sono solo uno strumento, compresa quella cattolica, dipende poi da come vengono proposte e seguite, altra cosa le sette o gli estremismi.

Scrivendo quello che di tuo ho citato, tendi ai rafforzare quello che è un tuo pensiero personale negativo nei confronti delle religioni e nella chiesa cattolica nello specifico, "utilizzando" il ban di un utente.

Con questo direi che si può proseguire con il tema del thread, se volete disquisire su queste tematiche lo si può fare benissimo aprendo una nuova discussione, direi anche che sarebbe opportuno visto il seguito che ha avuto il trattare tali argomenti.


---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)