00 23/06/2012 13:28
Re:
_INSIDER_, 23/06/2012 13.21:


Ma non sono "scomodi", almeno non dal mio punto di vista. Sono semplicemente risaputi, triti e ritriti, e per quel che mi riguarda tali personaggi potrebbero tranquillamente liquefarsi, nessuno se ne accorgerebbe.

Non credere poi che io tratti l'ufologia solo in stile lanterne o orbs, sarebbe riduttivo e banale. Ma scartabellare ancora una volta tutti gli intrecci, peraltro ben noti, che esistono tra questi soggetti io lo trovo personalmente noioso, anche perchè se ne è parlato, approfonditamente o in modo vago a seconda dei casi, fino alla nausea. Tutto qui. [SM=g8337]


Il problema, carissimo, che quello che è evidente e risaputo per te, per me e per chi si informa seriamente non lasciandosi incantare dal fuffaro di turno, per molti che si avvicinano per la prima volta all'ufologia non è scontato proprio per niente.

Trovo anch'io noioso parlare di aspetti dell'ufologia che conosco molto bene, ma penso che sia doveroso farlo proprio per i giovani appassionati che rischiano di bruciarsi per un approccio sbagliato, quindi trattare queste tematiche non è un piacere, ma un dovere... questo almeno per me.



---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)