00 24/11/2013 00:05
Ancora trambusto dal mondo di Facebook.
Roberto Pinotti ,ufologo,sociologo,blaterologo in più di un'occasione,dal suo profilo stesso e rivolto ai 5000 amici stende una prima bozza di elenco accennando a 'guerra' (quale guerra? Con lui non ci ho mai parlato in vita mia,nè sui forum nè su Facebook),chiedendo a tutti di inoltrare segnalazioni (antidemocratiche per non dire FASCISTE) a me e ad altre persone,tra cui alcuni utenti del forum Ufologando.Tutto è finalizzato a far chiudere i nostri profili sul social network.
Premesso che mi son registrato con nome e cognome e quant'altro,in piena libertà e legalmente,adottando un nickname (O.V.I.) in quanto concesso dal sistema informatico,per quale motivo il signor Pinotti deve decidere le sorti di coloro che si registrano sul social americano?
A parte il fatto che non mi è mai passato per la testa di segnalarlo,ma anzi gli avevo persino chiesto l'adding non come 'amico' quanto come 'appassionato di materie ufologiche',cosa questa che poi non ha avuto esito positivo,come mai questo passaggio all'uso indiscriminato di 'olio e manganello' da parte sua?
Come mai non si difende per vie normali (lui è sociologo,scrittore,abile con le terminologie e vocaboli),ossia scrivendo,se ritiene che qualcuno lo stia attaccando realmente?
Sarà l'età? Sarà che non ha gradito lo scoperchiare del pentolone in cui stava cucinando il Cun condito di Nasa,quando tutti ci accorgemmo che di Nasa vi era ben poco?
Ha forse un callo al piede destro e non potendo uscire il sabato sera gioca su Facebook a censurare profili?
E soprattutto,la cosa più importante in assoluto,che più mi preme conoscere:
perchè ha scritto 'O.V.N.I.' anzichè O.V.I. mentre digitava il mio nickname? [SM=g8298]
----------------------------------------------
I'm a man with a mission.
A boy with a gun.
I got a picture in my pocket of the lucky one.
----------------------------------------------