00 10/01/2013 18:47
Interessante:

ho trovato su youtube un filmato nel quale al minuto 5:20 si parla di un caso cileno simile al caso amicizia;
talmente simile che i cileni chiamano l'isola sulla quale sono avvenuti gli incontri "isla friendship".
Secondo lo studioso l'hanno chiamata così anche senza sapere nulla del caso italiano.



Se proprio si vogliono ignorare le peripezie giudiziarie del defunto Sammaciccia e considerarle comunque l'errore di un umile uomo, si possono comunque sollevare altri interrogativi secondo me.

Primo punto:
Nel filmato realizzato da Breccia (vedere il video Voyager postato da Eone) a suo dire lui ha scelto il luogo nel quale avrebbe voluto "incontrare" le navicelle aliene e l'ha fatto (di solito erano gli alieni a comunicare luogo e ora). Sammaciccia ha insistito che fosse Breccia a inserire il nastro nella videocamera.
Dallo speciale di studio aperto si è capito che Breccia filmava a vuoto, cioè a occhio nudo non vedeva nulla nel cielo.
Poi lo ha portato a sviluppare e il giorno dopo ha potuto rivederlo col proiettore notando l'ufo nelle inquadrature.
Siccome l'inquadratura spazia e non è fissa verso un punto solo del panorama, vuol dire che l'ufo si è mosso cercando di rimanere nell'inquadratura.
E' difficile da credere ma passiamo oltre.

Secondo punto:
Perchè non hanno mai filmato gli alieni e/o - soprattutto - i momenti in cui i carichi dei camion venivano teletrasportati, oppure il momento in cui un tunnel di accesso alle basi veniva creato squarciando il terreno? Sarebbe stato sensazionale.
Forse gli alieni non volevano; troppo probante e loro erano ancora in incognito. E' difficile da credere ma andiamo avanti.

Terzo punto:
i W56 si autodefiniscono talmente evoluti da appartenere a una specie appena al di sotto della vita puramente spirituale. Praticamente santi.
Eppure erano in guerra con l'unione delle razze cattive.
E' un pò un controsenso che esseri che emanano amore conducano guerre ma magari si difendevano solamente, tant'è che si dice abbiano perso.

Quarto punto:
Può un essere umano che ha rapporti con esseri amorevoli che parlano di amicizia, per i quali la propria felicità è la felicità degli altri, essere incriminato per truffa?
Forse. Alla fine è solo un uomo. Magari non era all'altezza spirituale giusta ma come li sceldono i tramiti questi alieni evoluti?

Da questi quattro punti difficili da credere mi pare di poter concludere che la storia è difficile da credere.

Un punto a suo favore è però il fatto che la frutta e i materiali che gli alieni chiedevano, era tutta a spese del gruppo di amici terrestri e la storia è uscita fuori quando i testimoni erano ormai di età avanzata. Se avessero cercato notorietà, l'avrebbero tirata fuori prima.

Per concludere non posso fare a meno di notare che secondo le scritture antiche, gli dei incrociandosi con le umane, davano alla luce dei giganti e negli W56 troviamo alieni molto alti e dicono di essere quì da molti secoli. E'vero che la parola "gigante" potrebbe anche essere riferita a "grande uomo" cioè capace di imprese sovrumane visto che fossili di giganti non sono stati trovati.


edit: non avevo messo il video.
[Modificato da Hybrid1973 10/01/2013 18:47]
-------

Esistono solo 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono.